Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Assemblea generale 14.10.2021 e altro

Carissimi Genitori,

vi ricordiamo l’Assemblea Generale che si terrà giovedì 14 ottobre 2021 alle ore 20,30 presso la Chiesa San Bartolomeo di Salzano.

E’ sufficiente la partecipazione di un solo genitore.

Chiediamo nel rispetto delle normative vigenti di osservare i seguenti comportamenti:

  • Evitare qualsiasi assembramento all’interno e all’esterno dell’edificio;
  • Mantenere le distanze di sicurezza;
  • Indossare la mascherina;
  • Disinfettare le mani con apposito gel all’ingresso della Chiesa;
  • Accomodare negli spazi contrassegnati con i colori della rispettiva sezione.

Con l’occasione vi segnaliamo:

  1. il calendario scolastico 2021-2022 (clicca qui)
  2. il menù in vigore per l’anno scolastico 2021-2022 (clicca qui)

Ricordiamo inoltre che la retta per l’anno scolastico 2021-2022 è di € 170 mensili da versare entro il 10 di ogni mese. La quota fissa prevista da regolamento nel caso di assenza dell’intero mese è di € 140. Nel caso di frequenza non superiore agli 8 giorni complessivi per mese scolastico il pagamento della retta sarà composto dalla quota fissa mensile di € 140 più un contributo per ogni giorno di effettiva frequenza pari a € 2,50.

Il pagamento delle rette dovrà essere effettuato esclusivamente mediante bonifico bancario sulle seguenti coordinate: IT58P0874936270000000002760

Ricordiamo che da Regolamento della Scuola dell’Infanzia Mons. G. Menegazzi eventuali variazioni della retta potranno essere apportati dal Comitato di Gestione anche in corso d’anno.

Il servizio di posticipo attivato dal g. 20.09.2021 con orario dalle 16:00 alle 17:30 avrà un costo complessivo di € 300 da versare con bonifico bancario in due quote: 50% entro il 31.10.2021 ed il rimanente 50% entro il 31.01.2022.

C’è la possibilità di aderire al servizio anche con orario ridotto, ossia dalle 16:00 alle 16:45 ed in questo caso il costo complessivo sarà di € 200,00 sempre con pagamento tramite bonifico bancario in due quote (50% entro 31.10.2021 e saldo 50% entro 31.01.2022).

INTOLLERANZE ALIMENTARI E FARMACI SALVAVITA. E’ necessario dare tempestiva comunicazione alla scuola informando di eventuali intolleranze o farmaci salvavita anche durante l’anno scolastico per permettere al personale di seguire i bimbi in maniera adeguata e sicura.

Vi raccomandiamo sempre di rispettare gli orari sia in entrata che in uscita.

Ringraziamo per la collaborazione e vi aspettiamo numerosi all’incontro di giovedì – Assemblea Generale.

Cordiali saluti.

La Coordinatrice Didattica e la Segreteria della Scuola dell’Infanzia