L’iscrizione

Modalità d'iscrizione

Le iscrizioni avvengono nel periodo di Gennaio di ciascun anno con inizio frequenza scolastica nel successivo mese di Settembre.

Le date vengono comunicate mediante manifesti affissi nel territorio del Comune di Salzano e Robegano e pubblicate sul sito web della scuola.

Le modalità per le iscrizioni sono indicate nel Regolamento della Scuola dell’Infanzia pubblicato nel sito e affisso nella bacheca della scuola e che invitiamo a leggere con estrema attenzione.

Non vengono in alcuna maniera consegnati moduli anticipatamente.
Al momento di apertura in base agli orari e alle date indicate, i genitori presenti riceveranno la modulistica per poter iscrivere il proprio bambino fino all’esaurimento dei posti disponibili.
Tale domanda dovrà essere compilata e restituita alla segreteria della scuola mentre il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato dal genitori nel momento in cui avrà la conferma del posto con comunicazione della segreteria e questo al termine delle iscrizioni.