Avviso as 2024-2025 per piccoli, medi e grandi

vi raggiungiamo con alcune informazioni utili per il nuovo anno scolastico con inizio settembre 2024.

DIVISA SCOLASTICA. Tutti i bimbi piccoli, medi e grandi dovranno indossare la divisa della scuola ( invernale ed estiva ) da prendere presso la Scuola dell’Infanzia. Per evitare spiacevoli inconvenienti, si consiglia di scrivere con pennarello indelebile o cucire sull’etichetta di tutti gli indumenti nome e cognome del bambino.

PAGAMENTO RETTA: entro il 10 di ogni mese ( solo per il mese di settembre è possibile effettuare il bonifico entro il g. 20.09.2024 )  importo attuale mensile della retta €  185,00 – nel caso di due fratelli la cifra per ciascuno sarà di €  165,00  Bonifico su IBAN IT58P0874936270000000002760.

Eventuali intolleranze alimentari e patologie che richiedono il farmaco salvavita, dovranno essere comunicate alla segreteria della scuola a settembre con il relativo certificato medico.

Ricordiamo inoltre che l’orario dell’uscita dopo il pranzo sarà sempre dalle ore 12:45 alle ore 13:00.

Nel caso di assenza del bimbo ricordiamo di avvisare la segreteria  via mail o telefonicamente.

Chi fosse interessato al servizio di posticipo (orario 16:00 – 17:30) potrà ritirare il modulo in segreteria.

• RICORDIAMO:
  • L’accesso del bimbo nella struttura dovrà essere segnato giornalmente con una X a fianco del nome nell’apposita tabella che troverete all’ingresso;
  • Eventuali comunicazioni rivolte alle insegnanti verranno da voi segnate in un apposito modulo che troverete all’ingresso;
  • Il materiale per la nanna verrà posto da voi nel tavolo accanto al menù;
  • Il materiale (sacchettino) negli appositi cestini corrispondenti alla sezione.

Cordiali saluti.

La Scuola dell’Infanzia Mons. G. Menegazzi