Documentazione per inizio nuovo anno scolastico

in vista della riapertura del nuovo anno scolastico e quindi della ripresa della frequenza dei bimbi alla scuola dell’infanzia trasmettiamo la seguente documentazione che dovrà essere da voi visionata con particolare attenzione in modo tale da adottare poi comportamenti adeguati.

I documenti allegati sono i seguenti:
Regione Veneto linee indirizzo servizi infanzia 0-6;
Rapporto ISS – Istituto Superiore Sanità – COVID-19 – Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai nelle scuole e nei servizi educativi per l’infanzia;
Patto di responsabilità reciproca scuola – famiglia;

Per quanto riguarda il patto di responsabilità reciproca scuola – famiglia dovrà essere firmato e consegnato il primo giorno di frequenza alla scuola dell’infanzia

Con l’occasione ricordiamo l’incontro fissato per VENERDI’ 04.09.2020 presso la CHIESA SAN BARTOLOMEO APOSTOLO ALLE ORE 20:30 con indicazioni operative per la ripresa dell’anno scolastico.

In quell’occasione saremo a disposizione per dare maggiori dettagli ed informazioni riguardo ai documenti allegati.

La Segreteria della Scuola dell’Infanzia