Festa dei Nonni

Carissimi tutti,

vi gireremo a breve la data dell’assemblea generale ovvero la prima riunione dove spiegheremo l’avventura scolastica di quest’anno e chiediamo la massima partecipazione!

Con l’occasione vi chiediamo di farvi da portavoce presso i nonni poiché desideriamo invitarli a scuola per un momento di festa nel giorno dedicato a loro!

Aspettiamo dunque SOLO I NONNI MERCOLEDÌ  2 OTTOBRE 2024 ALLE ORE 14:30  a scuola.

NB: se i bambini che solitamente vanno a casa alle ore 12:45 vogliono partecipare, dovranno fermarsi direttamente fino alle 14:30 (questo perché farli rientrare con i nonni sarebbe difficile da gestire visto che siamo all’inizio dell’anno e per i bimbi il distacco è ancora un momento delicato).

Vi invitiamo comunque a non forzare la presenza dei piccoli scombinando loro la giornata, perché la mezz’ora con i nonni non sia vissuta più come una fatica che come momento di festa.

I nonni vengono festeggiati tutti gli anni e dunque l’occasione si ripeterà!

Nel caso ci fossero bambini che non hanno i nonni, chiediamo la presenza dei genitori.

La Coordinatrice e le insegnanti