Festa della famiglia

Carissime Famiglie,
anche quest’anno è arrivata la vostra fantastica giornata da trascorrere in allegria!

Siete tutti invitati alla Festa della Famiglia 2017 organizzata dalla nostra Scuola dell’Infanzia che, quest’anno vogliamo inserire all’interno della Festa della Comunità della Parrocchia di Salzano, di cui siamo parte integrante e nella quale ci riconosciamo pienamente!La Festa si terrà domenica 21 maggio 2017 con i seguente programma:

– ore 9,30 accoglienza dei bambini in divisa scolastica e cappellino davanti al cancello della Canonica. I bambini saranno intrattenuti dalle insegnanti e parteciperanno con loro alla Santa Messa dal momento dell’offertorio;
– ore 10,00 inizio per i genitori della Santa Messa per la Comunità in piazza;
– ore 11,30 canti e giochi per le famiglie della Scuola al campo sportivo parrocchiale;
– 12,30 pranzo insieme in un’area riservata del capannone.

Al termine del pranzo ci sarà una coloratissima sorpresa…

Menù riservato alla nostra Scuola:

– pasta al ragù;
– affettati misti, pane, patate fritte
– bevande e caffè

Quota adulti (dalle medie in su): 12 €
Quota bambini scuola primaria: 8 €
Quota bambini scuola dell’infanzia e fratelli minori: gratuito!

ADESIONE AL PRANZO DA CONSEGNARE IN SEGRETERIA ENTRO VENERDI’ 12 MAGGIO