Carissimi Genitori,
le iscrizioni per l’anno scolastico 2026-2027 si effettueranno presso la Scuola dell’Infanzia Mons. G. Menegazzi da mercoledì 7 gennaio a venerdì 13 febbraio 2026.
le iscrizioni per l’anno scolastico 2026-2027 si effettueranno presso la Scuola dell’Infanzia Mons. G. Menegazzi da mercoledì 7 gennaio a venerdì 13 febbraio 2026.
In tali giornate dalle ore 7:30 alle ore 12:00 i genitori potranno ritirare la modulistica che dovrà essere restituita alla Segreteria della scuola compilata e firmata entro venerdì 13 febbraio 2026.
Il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato dai genitori nel momento in cui avranno
conferma del posto di frequenza con comunicazione da parte della Segreteria e questo al termine delle iscrizioni.
Vi aspettiamo!
La Segreteria della Scuola dell’Infanzia G. Menegazzi