La cucina e il menù

Il menù della Scuola dell’Infanzia Mons. G. Menegazzi è approvato dall’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n. 13 – Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione di Dolo (VE) sia nella composizione che nella grammatura.

Eventuali variazioni verranno comunicate alle famiglie interessate.

Viene prestata molta attenzione alla qualità degli alimenti che vengo utilizzati per la realizzazione dei vari cibi (verdure fresche di stagione, frutta fresca e carne di ottima qualità) che vengono cucinati nella struttura scolastica mantenendo così inalterate le caratteristiche nutritive ed  alimentari ad esclusivo vantaggio dei bambini.

Si precisa in proposito che carne, verdura e pane sono prodotto freschi.

La Scuola provvede alla merenda del mattino e del pomeriggio per coloro che usufruiscono del servizio di posticipo, alternando frutta, yogurt, fette biscottate e biscotti in occasione dei compleanni il venerdì.

Chiediamo di comunicare sempre alla Scuola compilando i moduli predisposti eventuali allergie ed intolleranze alimentari in modo tale da non somministrare alimenti inadeguati.