Nuove iscrizioni anno scolastico 2022-2023

le iscrizioni anno scolastico 2022-2023 si effettueranno presso la Scuola dell’Infanzia Mons. G. Menegazzi da martedì 11 gennaio 2022 a venerdì 28 gennaio 2022.
In tali giornate dalle ore 9:00 alle ore 12:00 i genitori potranno ritirare la modulistica che dovrà essere restituita alla segreteria della scuola compilata e firmata entro venerdì 28 gennaio 2022.
Al modulo di iscrizione dovranno essere allegati le fotocopie del codice fiscale del bambino e le fotocopie delle carte di identità dei genitori e delle persone delegate al ritiro dello stesso durante la frequenza scolastica.

Il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato dai genitori nel momento in cui avranno conferma del posto di frequenza con comunicazione da parte della segreteria e questo al termine delle iscrizioni.

La Segreteria della Scuola