Open Day domenica 4 dicembre dalle 8:30 alle 12:30

Carissimi Genitori,

la Scuola dell’Infanzia Menegazzi sarà aperta domenica 4 dicembre dalle ore 8:30 alle ore 12:30 per accogliere le famiglie interessate a visitare la scuola e a conoscere l’offerta formativa in vista delle iscrizioni al nuovo anno scolastico 2023/24.

La Coordinatrice, la Segreteria e lo Staff saranno a disposizione per darvi tutte le informazioni sulla giornata tipo del bambino, sul programma didattico e più in generale sull’offerta formativa legata all’inglese, al coding, alla psicomotricità, all’arte, alla musica, alla pre-lettura, pre-scrittura e pre-calcolo, allo sviluppo dell’autonomia e della creatività del bambino.
Vi daremo tutte le informazioni anche sui servizi di anticipo e di posticipo orario.

Potrete vedere tante bellissime foto e video dell’attività dei bambini.

Conoscerete un ambiente di apprendimento innovativo, coinvolgente e stimolante basato sull’empatia, sulle emozioni e sulla gioia.

Vi aspettiamo!

Coordinatrice dott.ssa Jenny Mazzucato