Scuole chiuse lunedì 29 e martedì 30 ottobre

Sulla base dell’aggravamento delle previsioni meteo riguardanti l’intero territorio del Veneto, il Prefetto di Venezia, Vittorio Zappalorto, in accordo con il sindaco metropolitano Luigi Brugnaro, i rappresentanti delle forze dell’ordine e di primo soccorso, ha disposto con apposita ordinanza la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado situate in tutto il territorio metropolitano di Venezia nelle giornata di lunedì 29 e martedì 30 ottobre 2018.
Il territorio metropolitano coincide con i 44 comuni dell’ex Provincia di Venezia di cui fa parte il Comune di Salzano.

Il provvedimento riguarda tutti gli istituti della scuola dell’obbligo, oltre che le scuole dell’infanzia e gli asili nido. La decisione è stata presa questo pomeriggio durante un summit interforze nella sede del Comando dei Vigili del Fuoco di Mestre, dei rappresentanti delle Forze dell’Ordine, della Prefettura di Venezia, di Enel, del Suem 118, di Veritas, di Avm, della Città metropolitana e dei volontari della Protezione Civile.

Il Sindaco di Salzano ha appena avvisato sulla pagina social del Comune.

SE DOMANI L’ALLERTA METEO RIENTRASSE SARA’ NOSTRA CURA AVVISARE SUBITO I GENITORI.

WhatsApp Image 2018-10-28 at 18.57.30

WhatsApp Image 2018-10-28 at 19.07.37